fascia obei

nz

MOTTO

:

_
ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
_______________________________________ ___
Game Giveaway of the Day Hacked By ☮ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'☮

Logo Design by FlamingText.com
Logo Design by Ө-Ө G Щ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ'
ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ' ℒℴѵℯ ᴼᵇᵉ' ☮ ᴼᵇᵉ'
____

My Music

Me ...

_ _ _
_____________________________________ _____________________________________ ѲβЄЇ-ѲβЄЇ ǤЯѲЦƤ Їท Ƭђє ЩѲЯ˩Ɖ™ ᴳᵘ'ᵈº ᴼᵇᵉ' ᴼᵇᵉ' _
ON/OFF audio

mercoledì 21 dicembre 2011

Criminale NATO



Ecco il vero volto della NATO, compiere Genocidi è un lavoro da Criminali e la NATO è una Organizzazione Criminale Legittimata da Psicopatici malati mentali, già da giorni correva voce che la NATO stesse usando armi chimiche (Gas Mostarda) per spianare la strada ai suoi scagnozzi e Ratti, oggi è arrivata la conferma (vedi foto, un abitante di Bani Walid), anche la notizia che soldati Francesi e Danesi si stanno lasciando andare a delle orge di massacri nei confronti di soldati e civili che sono rimasti leali a Gheddafi, per attirarsi le simpatie dei ribelli dacapitano i loro prigionieri mentre sono ancora in vita, inoltre ci giungono notizie che anche soldati della NATO si sono lasciati andare a Orgie stuprando giovani donne per poi lasciarle nelle mani dei Ribelli che le liquidavano con un colpo alla testa.
Dove sono i tutori dei diritti umani e della donne?
Dove sono i Media Europei che fino ad oggi hanno inneggiato con orgoglio alla sterminio del Popolo Libico?
Dove è quella scatola di carne putrefatta chiamata “Presidente della Repubblica” che gloria tanto il Nuovo Ordine Mondiale e l’impegno di portare Pace e Democrazia anche fuori dai confini dell’Europa?
Dove sono quei due pezzenti e morti fame (cose inutili) che da mesi si sbraitano come cani randagi dicendo che i Ribelli si stanno comportando da signori e non da assassini?
Dove sono quei vermi del Tribunale internazionale che invece di mandare un mandato di cattura nei confronti dei vertici della NATO & Co. ha il coraggio di emanare e legittimare l’uccisione di tutta la famiglia Gheddafi?
Corrado Belli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

WORLD FRIENDS