Adolf Hitler aveva un figlio con un adolescente francese, mentre prestava servizio come soldato durante la Prima Guerra Mondiale, secondo le nuove prove.
Jean-Marie Loret, che morì nel 1985 a 67 anni, non ha mai incontrato suo padre, ma ha continuato a combattere le forze naziste durante la Seconda Guerra Mondiale.
La sua storia straordinaria è stato sostenuto da una serie di prove convincenti, sia in Francia e in Germania, che è pubblicato nell'ultima edizione della rivista Le Point di Parigi.
Hitler si dice abbia avuto una relazione con la madre del signor Loret, Charlotte Lobjoie, 16, mentre prendeva una pausa dalle trincee nel giugno 1917.
Anche se stava combattendo i francesi nei pressi di Seboncourt, nella regione Piccardia settentrionale, Hitler fece il suo modo di Fournes-in-Weppe, una cittadina a ovest di Lille, per il congedo regolare.
Lì incontrò la signorina Lobjoie, che più tardi ha detto il figlio: "Un giorno stavo tagliando il fieno con altre donne, quando abbiamo visto un soldato tedesco sul lato opposto della strada.
"Ha avuto un blocco di schizzi e sembrava essere il disegno. Tutte le donne trovato questo interessante, ed erano curiosi di sapere cosa stesse disegnando.
"Sono stato designato per avvicinarsi a lui."
La coppia ha iniziato una breve relazione, che ha portato alla nascita di Jean-Marie, che era nato nel marzo 1918 dopo essere concepito durante una serata 'brillo' nel giugno 1917.
La signorina Lobjoie ha poi dichiarato Jean-Marie: "Quando il padre era in giro, che era molto di rado, gli piaceva prendermi per passeggiate in campagna.
"Ma questi cammina di solito finita male. In realtà, il padre, ispirato alla natura, lanciato in discorsi che non ho davvero capito.
"Lui non parlava francese, ma solo sbraitava in tedesco, parlando a un pubblico immaginario. Anche se parlavano tedesco non sarebbe in grado di seguirlo, come le storie di Prussia, Austria e Baviera, dove non a me familiare a tutti, lontano da esso.
"La mia reazione utilizzata per la rabbia di tuo padre così tanto che non ha mostrato alcuna reazione."
Jean-Marie era, come migliaia di altri bambini francesi con il padre soldato tedesco, mal trattati dai suoi coetanei a scuola.
E 'stato denominato' il figlio del Bosh ', e spesso ha avuto scontri mentre cercava di difendere suo padre, che era ormai scomparso oltre il confine in Germania.
La signorina Lobjoie, nel frattempo, ha rifiutato di discutere il padre Jean-Marie, e ha finito per dare il suo unico figlio in adozione nel 1930 di una famiglia chiamata Loret.
Il suo vero padre non avrebbe riconosciuto Jean-Marie, ma ha continuato a rimanere in contatto con la signorina Lobjoie.
Incredibilmente, il signor Loret ha continuato a combattere contro i tedeschi nel 1939, difendendo la linea Maginot prima che fosse bypassato durante l'invasione nazista che ha portato in Francia, occupata dal 1940 fino al 1944.
Mr Loret anche aderito alla Resistenza francese, e gli fu dato 'Clemente' il nome in codice.
Poco prima della sua morte nei primi anni 1950, Miss Lobjoie infine, ha detto Jean-Marie che suo padre era probabilmente il dittatore più infame nella storia umana.
Mr Loret ha dichiarato: "Per non avere depresso, ho lavorato non-stop, mai preso una vacanza, e non aveva hobby Per vent'anni non ho nemmeno andare al cinema.".
Mr Loret di recente ha iniziato a studiare il suo passato in grande dettaglio, impiegando gli scienziati per dimostrare che ha lo stesso gruppo sanguigno di Hitler, e che hanno anche grafia simile.
Fotografie dei due rivelano anche una somiglianza sorprendente.
Altri elementi che confermano la storia sono Wehrmacht ufficiale, o dell'esercito tedesco, i documenti che dimostrano che gli agenti ha portato le buste di denaro a Miss Lobjoie durante la Seconda Guerra Mondiale.
Quando Miss Lobjoie morte, il signor Loret trovato anche dipinti nella sua soffitta, che sono stati firmati da Hitler, che era un artista compiuto.
In Germania, intanto, una foto di una donna dipinta da Hitler sembrava esattamente come Miss Lobjoie.
Francois Gibault, avvocato di Parigi signor Loret, ha dichiarato: "In primo luogo è venuto a trovarmi nel 1979, ma era un po 'perso e non sapeva se voleva essere pubblicamente riconosciuto come figlio di Hitler, o per cancellare tutto ciò che completamente.
"Aveva i sentimenti di molti figli illegittimi: il desiderio di trovare un passato, comunque pesante, ma anche la paura di tornare alla vecchia routine.
"Ho parlato molto con lui, giocando il ruolo di psicologo, piuttosto che avvocato."
Mr Gibault ha detto che il signor Loret propri figli potrebbe ora essere in grado di rivendicare royalties da Mien Kampf ('La mia battaglia'), famoso libro di Hitler, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.
Mr Loret ha scritto un libro intitolato 'nome di tuo padre era Hitler' in 981, ed è ora impostato per essere ri-pubblicato con tutte le nuove prove.
Hitler, che era nato in un villaggio austriaco, spesso ha parlato del suo amore per la Francia, e soprattutto per Parigi.
Nel dicembre del 1940, ha effettuato una visita emozionale alla capitale, dove era raffigurato salutando la tomba di Napoleone, di fronte ai suoi generali confusi.
Più intrigante ancora, Hitler trasferito dalla parte di Vienna i resti di Napoleone II, figlio di Napoleone Bonaparte con Maria Luisa d'Austria.
Hitler spesso entusiasta la grandezza di Napoleone, dicendo che voleva avere un impatto sulla grande storia come il francese.
Anche se mai ufficialmente avuto figli o figlie di suo, Hitler parlava spesso del suo amore per i bambini e gli animali.
Ha sposato la sua amante, Eva Braun, come l'Armata Rossa bombardato suo bunker a Berlino, nel 1945, e si suicidò poco dopo.
The LUMINARI™ of Ө-Ө G Щ™
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ®
Verified Official by Authority ©
& ๏๒єเ-๏๒єเ ﻮг๏ยק เภ ᴛђє ฬ๏гʟ๔™
is Peace Love Respect Tolerance
█║▌│█│║▌║││█║▌║▌║
Profile Original & Official ®
Verified Official by Authority ©
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.