Quattro anni e 54 milioni di dollari dopo, il Federal Bureau of Investigation è finalmente pronta a lanciare una unità di sorveglianza in grado di spiare le conversazioni di Skype e le comunicazioni Internet.
Il Domestic Communications Assistance Center (DCAC) è frutto della collaborazione tra l'FBI, US Marshals servizio, e la Drug Enforcement Agency. Tutte e tre le agenzie costruire hardware personalizzato per consentire le intercettazioni su conversazioni wireless e Internet per le richieste di ordine del tribunale.
"È stato inoltre progettato per servire come una sorta di sportello di sorveglianza aiuto per statali, locali, e le altre forze di polizia federale,"
CNET ha riferito . "Il centro rappresenta la componente tecnologica del Bureau '
spegnersi 'push intercettazioni Internet, che sono stati stanziati 54 milioni dollari da un comitato del Senato il mese scorso. "
Il DCAC è stato a denti stretti il loro scopo. L'FBI ha detto in una
dichiarazione che l'organizzazione "non sarà responsabile per l'effettiva esecuzione di eventuali ordini elettronici Tribunale di Sorveglianza e non avrà alcun ruolo operativo diretto o di indagine nelle indagini."
Scouring Internet per attività illegali è diventata una priorità assoluta per l'FBI. Nel mese di gennaio l'Ufficio di presidenza ha annunciato che stava cercando di sviluppare un sistema automatico di massa il monitoraggio delle applicazioni del computer per
analizzare Facebook per reati legati commenti.
Special thanks to: Mashable
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.